FONDO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL SETTORE SOCIALE
Organo amministrativo
Potete raggiungerci per telefono dalle 8.30 alle 11.30 (dal lunedì al giovedì) allo 062 212 50 85. Potete anche inviarci una e-mail a info@fondssocial.ch.
Queste sono le nostre mansioni:
- Verifichiamo le autocertificazioni che dovete inoltrare e decidiamo se la vostra azienda è sottoposta a FONDSSOCIAL.
- Spetta a noi incassare i contributi delle aziende sottoposte al fondo e in seguito versare i contributi ai membri, affinché possano adempiere ai propri compiti.
- In caso di inosservanza dei termini emaniamo decisioni e avviamo procedura esecutive. Se la vostra azienda dovesse essere sottoposta a due fondi per la formazione professionale, assieme alla direzione dell’altro fondo per la formazione professionale decidiamo a quale fondo sarà sottoposta la vostra azienda, per evitarvi di versare due volte i contributi.
- Ci occupiamo di tutta l’amministrazione e della contabilità.
- Allestiamo il rapporto d'attività annuale. Trovate il rapporto d'attività alla voce download.
Cfr. anche Regolamento del fondo art. 15